NEWS/ARTICOLO

26/11/2009

Convegno ANVP PACA-CORSE - Le Cannet des Maures - Provenza (FR)

invia a... segnala a...


Pubblicati il verbale, la rassegna stampa e alcune foto del Convegno ANVP PACA-CORSE - Le Cannet des Maures - Provenza (FR).
La motivazione dell’invito e della nostra partecipazione era confermare la volontà di costruire la Conferenza Europea Volontariato Giustizia.

Erano presenti: Marie Paule Heraud, presidente dell’ANVP (equivalente CNVG), Patrick Mounaud, direttore interregionale dell’amministrazione penitenziaria PACA-CORSE, Eric de Montgolfier, procuratore della repubblica a Nizza, Claude Saumier, delegato interregionale ANVP PACA – Corse Alain Sauret rappresentante della Cimade, Jaques Paris direttore del carcere di Draguignan, Claude Rambaud responsabile della formazione alla Direzione interregionale amministrazione penitenziaria PACA-CORSE, Georges Audibert vice-délégato interrégionale incaricato della formazione dei volontari regionali e delle relazioni con la CNVG Italiana. Jeannie Collomp, anziano volontario e corrispondente per i diritti umani a Draguignan, Jean Paul Laboret delegato regionale d’AUXILIA, Luc Riviere del Corriere di Bovet, Michel Bonneru psichiatra, formatore ANVP, e la sottoscritta per la CNVG italiana.

Per maggiori informazioni visita la sezione EVENTI del nostro sito.

Allegato - Verbale ANVP
Allegato - Articolo di rassegna stampa


 

Oggi: 20/04/2024
Risoluzione ottimizzata 1024 x 768
Realizzato da
Roberto La Barbera